È uscito “Che vuoi che sia” il nuovo album dei Portata325
È uscito lo scorso 10 dicembre il IV album dei Portata325 dal titolo “Che vuoi che sia”. La band è tornata a dedicarsi a sonorità più rock che ben si fondano però con testi introspettivi che lasciano nell’ascoltatore riflessioni profonde sin dal primo ascolto.
Nove brani, uno più bello dell’altro, che, a parer nostro, ben raccontano l’umanità moderna.
Intro, Sette, Fragile, Che vuoi che sia, Tra lenzuola e lacrime, Cosa sai di me, Eccomi qua, Mai la vita mia, Sono solo io sono brani che fin dal primo ascolto non possono lasciare indifferenti. Sarà il periodo particolare per me ma questo cd, sin dal primo ascolto, mi ha smosso sentimenti contrastanti, riflessioni profonde e mi ha anche messo in uno stato meditativo sul mio futuro.
A livello tecnico si sente una crescita sempre più pulita, precisa nella gestione delle sonorità. I ragazzi stanno sempre più spiccando il volo, prendendo consapevolezza sulla loro bravura e questo si ripercuote su un suono sempre più pulito ed una vocalità precisa, netta.
Un cd da ascoltare e da interiorizzare, un cd per guardarsi dentro a ritmo rock. Un cd che, a parer mio merita la lode. Veramente molto bello.